Chi siamo


La società Mille Carezze è formata da 3 giovani ragazzi che hanno continuato il lavoro già iniziato molti anni prima dai membri della loro stessa famiglia.

Il settore in cui operiamo è sia quello della produzione sia quello del commercio di tessuti pregiati, di tendaggi di ogni genere e di biancheria. Da alcuni documenti scritti e dai racconti dei membri più anziani della famiglia abbiamo potuto accertare che i primi movimenti riguardanti questo tipo di attività risalgono addirittura all'inizio del secolo scorso quando iniziava a diffondersi la vendita delle stoffe, utilizzate già in quell'epoca da categorie di persone benestanti per realizzare tendaggi per feste nuziali e per ricorrenze particolari.

Oggi il più grande centro tessile in Italia e forse anche in Europa si trova nel comune di San Giuseppe Vesuviano un piccolo paesino per l'appunto situato ai piedi del Vesuvio, centro di smistamento tessile, che fu creato e avviato dalla famiglia Carillo appartenente a quella di Mille Carezze s.a.s.

L'obiettivo di questa società, rappresentata oggi da 3 banchi mobili a rotazione su Roma è proprio quello di continuare l'opera e il lavoro svolto fino ad oggi, diventando una garanzia e una sicurezza per tutti i clienti ai quali viene proposta esclusivamente merce di alta qualità prodotta in Italia.