Descrizione: Set colazione all'americana fantasia gufo mis. 35x50 cm. con tovagliolo mis 40x40 cm. Prodotto da Mille Carezze 100% cotone. Doble face dall'altro lato tinta unita nera. Modalità di lavaggio:
Descrizione : Striscia o Centrotavola da tavola 100% cotone foderato e double face da un lato fantasia pois e rifiniture con passamaneria e dall'altro lato tinta unita verde. Misura 50 x 180 cm. Modalità di lavaggio:
Descrizione: Striscia o Centrotavola da tavola 100% cotone foderato e double face da un lato fantasia halloween con zucche gatti e zucche su un fondo nero bordato di viola e dall'altro lato tinta unita nero. Misura 50 x 180 cm. Modalità di lavaggio:
Descrizione: Tovaglietta all'Americana misura 35x55 cm. da utilizzare in più modi, per la prima colazione, come sotto piatto come tovaglietta per la merenda del bambino etc.... 100% cotone tinta unita tessuto costine, munita di tovagliolo 40 x 40 cm. Disponibile in tre colori Modalità di lavaggio:
Descrizione: Striscia da tavola LINEA quadretti double face, l'altro lato in tinta unita, stile provenzale in entrambi i lati una fascia con cuoricini. Prodotto INTERAMENTE da Mille Carezze. Composizione 100% cotone. Modalità di lavaggio
Descrizione: Tovaglietta o Centrotavola fantasia coralli con bordatura quadretto bianco e blu mis. 90 x 90 cm Composizione: 80% poliestere e 20 %lino
Descrizione: Set di 4 tovaglioli rossi da tovaglia mis. 42 x 42 cm 100 % cotone Il prezzo indica il costo del Set di 4 pz. Modalità di lavaggio:
Descrizione: Striscia o Runner in tessuto di puro cotone interamente confezionata e disegnata in Italia, fantasia arance, limoni e piccole fragole mis 40 x 140 cm
Descrizione: Set Colazione all'americana o sottopiatto rifinito con merletto su tutti i lati. Colore naturale. Misura tovaglietta 35 x 50 cm. Collezione Preziosa. Tovagliette per una romantica colazione. Composizione 100% cotone. Idea Regalo Modalità di lavaggio:
Descrizione: Guida da tavola per gli amanti delle decorazioni e dei particolari per dare ai tui pranzi o alle tue cene con gli amici una tavola impeccabile. Color panna con striscette marroni e nocciola, fra queste sono inserite delle stecchette di canne di bambu per decorazione misura 180 x 38 cm. Composizione 100% canapa. Lavaggio a secco
Descrizione: Striscia centro tavola natalizia rossa a fiorellini realizzata in cotone 100%, rifinita con doppio voilà e due rose di stoffa imbottite in entrambi i lati. Misura 140x50 adatta per tutti i tipi di tavolo, credenze, madie, bauli e per tutto quello che la vostra fantasia richiede. Collezione Preziosa. Coordinabile alla tovaglia-copritavola e al...
Descrizione : Tovaglietta all'americana per la colazione forma cuore mis 55 x 40 cm. con tovagliolo mis 42 x 42 cm tutto rigorosamente in cotone 100%. Collezione provenza, fantasia scozzese sui toni del rosso, double face, l'altro lato quadrettini bianco rossi, consigliata anche come regalo Natalizio con cuori quadri e fiocchi di neve. Modalità di lavaggio: